Il pulsante Elimina non funziona in Outlook
Sotto il tasto di espulsione c’è anche un tasto di cancellazione. Agisce come un ritorno al passato. Il tasto di eliminazione sopra i tasti freccia è l’eliminazione in avanti, ovvero il modo in cui il tasto di eliminazione “reale” dovrebbe funzionare su un IBM compatibile.
Prova fn + cancella (quello nel blocco sopra i tasti freccia). Se funziona e sei disposto a disabilitare i tasti multimediali, puoi selezionare “Usa F1, F2, ecc.” come tasti funzione standard… »in Preferenze di Sistema> Tastiera. selezionare la casella. Dovresti quindi essere in grado di eliminare i file premendo Elimina.
Il Finder non ti chiederà se sei sicuro perché puoi fare Annulla o guardare nella cartella del cestino e recuperare le cose. Chiedere se è sicuro si verifica in azioni in cui qualcosa può essere perso e non può essere recuperato. Le scorciatoie da tastiera sono di solito due o più tasti, questo non viene fatto apposta nel Finder per evitare incidenti. Ha alcuni vantaggi.
Nelle preferenze delle combinazioni di tasti, la maggior parte dei tasti non può essere utilizzata come combinazione di tasti senza Comando o altri tasti aggiuntivi. Pertanto, non è possibile inserire Elimina come combinazione di tasti nelle Preferenze delle combinazioni di tasti.
La barra spaziatrice non funziona
Ma sei sicuro che abbia un pulsante di cancellazione nella sua parte numerica? Per quanto ne so (fino al 2012), non sono state apportate modifiche al layout delle tastiere in alluminio di Apple, il che significa che hai un pulsante Elimina, proprio come me. E se un programma per computer non lo capisce, non succede nulla quando lo premi.
Per verificare se un tasto funziona, è meglio usare il Keyboard Viewer. Di solito si trova direttamente nel menu Origini di input sulla barra dei menu. Se non hai ancora il menu Sorgenti di input, puoi inserirlo andando su Preferenze di Sistema> Tastiera. Nella scheda Tastiera, scegli “Mostra la visualizzazione della tastiera e dei caratteri nella barra dei menu”.
Ora puoi aprire il Visualizzatore tastiera e vedere se succede qualcosa nel visualizzatore quando premi Elimina (Backspace), Elimina Avanti o Elimina. Dovresti vedere che i tasti sono premuti. Tieni presente che la tastiera funziona mentre utilizzi il visualizzatore. Quindi non iniziare a testare da qualche parte in un testo importante; è meglio aprire un documento dove non fa molto male, o scrivere un piccolo pezzo di testo.
Il tasto Maiusc non funziona
Sul mio nuovo laptop (HP Pavilion con Windows 10), premendo il tasto Canc una volta si cancella tutto a destra del cursore. Si verifica in tutti i programmi. Premendo il pulsante backspace una volta si elimina, come
il carattere a sinistra del cursore, ma si avvia anche l’azione di eliminazione continua. Il pulsante Elimina sul mio tastierino numerico (17″ laptop) funziona bene. Chi conosce la soluzione a questo problema?
Ho appena collegato una tastiera esterna. Funziona bene. Potrebbe essere un problema hardware dopo tutto? Il driver PS/2 che ho aggiornato è quello che funziona sia per la tastiera interna che per quella esterna?
Ho notato che c’è un altro argomento contrario a un problema hardware: quando inizia la cancellazione, posso interromperla premendo un tasto qualsiasi. Quindi non è un pulsante elimina che è bloccato, ma un comando che viene eseguito
Prova a premere due tasti contemporaneamente durante la digitazione, vedrai che non si alternano o compaiono contemporaneamente, ma uno di essi continua a apparire modo costante. Premendo un secondo tasto si annulla l’azione del primo.
I caratteri speciali della tastiera non funzionano
Quindi chiudi tutte le schermate, inclusa quella di Outlook Express. Vai al menu di avvio, fai clic su “Esegui” e fai clic con il pulsante destro del mouse sulla casella “Apri” e scegli “Incolla”. Se fai clic su OK ora, verrai indirizzato alla
posizione in cui Outlook Express memorizza i tuoi dati. Ora vedrai alcuni file .dbx con nomi come “Posta in arrivo”, “Posta in uscita” e così via. Ciascuno di questi file rappresenta una cartella in Outlook Express.
Qualsiasi file in questa cartella non può essere più grande di 2 GB (GigaBytes). Ora guarda la dimensione del file “Elementi eliminati”. Se questo file è più grande di 2 GB, non puoi eliminare alcuna e-mail perché ciò renderebbe il file ancora più grande.
Prima controlla in Outlook Express se c’è qualcosa di importante in questa cartella “Posta eliminata”. Se sei sicuro che non ci sia, chiudi Outlook Express ed elimina solo il file “Elementi eliminati.dbx” dalla cartella che abbiamo appena aperto.
che abbiamo appena aperto. Ricorda che questa azione è irrevocabile. Quando si avvia nuovamente Outlook Express, verrà creato un nuovo file vuoto per “Elementi eliminati”. Per favore fateci sapere se ha funzionato.
Imparentato