Scheda file Trello
A volte è difficile che la tua bacheca Trello abbia l’aspetto che desideri. È successo a tutti noi, anche a noi. (Non pensi che sia facile per noi raccogliere le nostre GIF preferite senza una bacheca Trello, vero?) Forse i tag non funzionano o i tuoi compagni di squadra hanno ignorato il layout della bacheca che hai creato. In ogni caso, ci sono molte ragioni per cui potresti voler ricominciare da capo.
Prima di iniziare il processo di cancellazione, devi chiudere la scheda. Farlo è relativamente facile – fondamentalmente è un riflesso di come vengono archiviate le lettere e quant’altro. Anche l’eliminazione di una scheda è permanente, quindi se non sei sicuro di voler continuare a utilizzarla o meno, probabilmente è meglio mantenere la scheda nello stato “chiuso” per ora. Quindi puoi decidere se vuoi riaprirlo o eliminarlo definitivamente.
1. Avvia Shift e vai all’account Trello a cui vuoi apportare modifiche2. Apri il menu della dashboard facendo clic su “mostra menu” in alto a destra 3. Fare clic sul pulsante “Altro” per espandere il menu 4. Clicca su “Chiudi bacheca…”
Elimina la carta trello
Se sei l’unico amministratore di una bacheca o di un’area di lavoro con più membri, prima di poter eliminare il tuo account, ti verrà chiesto di scegliere un nuovo amministratore per quelle bacheche e aree di lavoro prima che il tuo account possa essere eliminato definitivamente.
Se sei l’unico membro dell’area di lavoro di classe business, l’abbonamento verrà annullato quando elimini il tuo account. Anche gli abbonamenti agli account individuali verranno annullati se l’account a cui sono associati viene eliminato.
Tuttavia, se sei l’amministratore di un’area di lavoro di classe business con più membri, l’eliminazione del tuo account non annullerà l’abbonamento di classe business. Invece, ti verrà chiesto di scegliere un nuovo amministratore per quell’area di lavoro prima di eliminare il tuo account e l’abbonamento continuerà. A quel punto, solo il nuovo amministratore può annullare l’iscrizione.
Trello elimina l’elenco
Archivia le carte facendo clic su “Archivia carta” nel menu Azioni sul retro di una carta. Oppure puoi anche selezionare “Archivia” dal menu della scheda (fai clic sull’icona della matita che appare quando ci passi sopra il mouse). Puoi anche archiviare con la scorciatoia da tastiera “c” quando passi con il mouse su una carta.
Le carte archiviate rimarranno in archivio a tempo indeterminato. Sebbene tu o un altro membro del consiglio possiate scegliere di cancellare queste carte o rispedirle al consiglio in qualsiasi momento, non verranno cancellate automaticamente. Puoi lasciarli archiviati per tutto il tempo che desideri e recuperarli in seguito quando ne avrai bisogno.
Per eliminare una carta, devi prima archiviarla. Clicca sulla scheda per aprirla e poi scegli “Archivia” in basso a destra. Una volta archiviato, apparirà una nuova opzione “Elimina”. Poiché la cancellazione di una carta è irrecuperabile e permanente, è necessario effettuare un click di conferma.
La cancellazione di una carta è permanente e le carte cancellate non possono essere ripristinate. Se vuoi semplicemente eliminare la carta dalla tua bacheca, puoi invece archiviare quella carta, in modo da potervi accedere di nuovo in seguito, se necessario.
Trello rimuove la bacheca della squadra
Trello è un’applicazione di gestione delle attività basata sul web che ti aiuta a rimanere organizzato. Puoi aggiungere attività sotto forma di “Schede” e ordinarle in più “Liste”. Queste liste fanno parte della bacheca che puoi creare per ogni progetto. Attraverso questa attività, puoi rimuovere una carta specifica dal tuo account Trello. Per fare ciò, aggiungi questa attività alla tua tela e configura l’attività. Seleziona il token di accesso richiesto. Se non hai creato un token di accesso per Trello, seleziona “Aggiungi nuovo” per crearne uno.
Nel campo ‘Board ID’ è necessario selezionare/specificare l’ID del board a cui appartiene la tessera. Facendo clic sull’icona “Aggiorna” verrà visualizzato l’elenco di tutte le bacheche nel tuo account Trello, in base al codice di accesso selezionato, e verrà visualizzato nell’elenco a discesa. Nel caso ci siano troppe schede, puoi cercare quella richiesta dal suo “nome” o “ID”. Puoi anche inserire manualmente il nome o l’ID della bacheca a cui appartiene la tessera, oppure utilizzare il risultato dell’attività precedente come input per questo campo.
Imparentato