【Come eliminare un account wallapop】 – annulla l’iscrizione
Salve, ci scusiamo per la brutta esperienza. Se il pacco risulta danneggiato durante la spedizione, è importante contattare il nostro servizio clienti entro 48 ore dal ricevimento. Se hai domande puoi consultare il nostro centro assistenza: https://wallapop.to/helpcenter
Non è consigliabile vendere le tue cose per consegnarle. Non riceverai mai i tuoi € 10,20 o € 30 sul tuo conto bancario e fai attenzione alla protezione dei dati, dimentica di aggiungere. Il centro di supporto non risponderà direttamente alla tua domanda. Stai calmo e ripeti 3 volte. Inoltre, se il tuo conto bancario è bloccato, è un’altra questione dove questo denaro viene trasferito o accumulato. Pertanto, includi tutte queste cose prima di vendere qualcosa di prezioso.
Ciao, quando l’acquirente riceve il pacco, ha 48 ore per verificare che tutto sia corretto, dopo questo periodo, il trasferimento viene effettuato automaticamente e riceverai l’importo sul conto che hai registrato entro 3 giorni lavorativi. L’acquirente può anche selezionare l’opzione “Tutto OK” in modo da non dover attendere 48 ore per l’effettuazione del bonifico. In caso di domande, si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite questo link: https: // wallapop .to / help_shippingVelder
Wallapop 30sec
Ho aiutato un’amica a trovare mobili di seconda mano per il suo chalet in Spagna: lì abbiamo usato l’app wallapop. Abbiamo trovato ottimi affari e pezzi davvero carini (uno specchio d’oro per 30 euro, una lampada vintage in ceramica di Valencia per 50, una cassapanca di legno per 30). Andavamo a vedere le cose in loco, senza andare all’ufficio postale. L’ho trovato un ottimo servizio.
Continuo a non capire perché l’acquirente abbia bisogno dell’autorizzazione del venditore per scrivere una recensione. Senza di esso, non puoi spiegare la brutta esperienza che hai avuto con il venditore e questo non proteggerà gli altri acquirenti dal cattivo venditore. Questo è l’opposto di ebay, blablacar o amazon.
Ho aiutato un’amica a trovare mobili di seconda mano per il suo chalet in Spagna: lì abbiamo usato l’app wallapop. Abbiamo trovato ottimi affari e pezzi davvero belli (uno specchio dorato per 30 euro, una lampada vintage in ceramica di Valencia per 50, una cassapanca in legno per 30). Andavamo a vedere le cose in loco, senza andare all’ufficio postale. L’ho trovato un ottimo servizio.
Elimina account wallapop 2021
È possibile che quest’anno Babbo Natale o i Re Magi ti portino un nuovo iPhone, iPad o Mac. La prima cosa che dovresti fare è dare un abbraccio o un bacio (lascio alla tua scelta) alla persona che ha dato lo a te. Ti è costato un centesimo e ti riempirà di soddisfazioni.
È anche possibile che tu abbia già lo stesso dispositivo, già obsoleto, e il rinnovo per un modello più attuale sarà fantastico per te. Quindi hai tre opzioni: potresti essere molto affezionato e volerlo tenere come souvenir, darlo a qualcuno perché finisca di usarlo mentre è operativo, o pensi che sia ancora abbastanza buono e carne di Wallapop.
Puoi acquistare un iPhone, un iPad o un Mac, provarlo per qualche giorno, e non essere completamente soddisfatto e restituirlo al negozio. È anche possibile che rinnovi il tuo dispositivo per un altro modello più attuale e che il vecchio venga regalato o venduto di seconda mano. In entrambi i casi, è necessario cancellare tutti i dati e ripristinarli come nuovi. È molto importante rimuovere tutte le informazioni personali dal dispositivo (ID Apple, password, foto, documenti, ecc.) prima di eliminarlo.
Installazione di un’applicazione iPhone non disponibile nel tuo paese
Wallapop.com è la casa online di Wallapop, un nuovo marketplace da persona a persona che promette di offrire ad acquirenti e venditori un luogo sicuro e conveniente per acquistare e vendere facilmente beni usati, il tutto utilizzando il proprio dispositivo mobile.
Una volta creato il tuo account Wallapop, i venditori possono caricare rapidamente e facilmente le foto degli articoli che vorrebbero vendere e tutti i membri riceveranno una home page che verrà riempita con le foto degli articoli in vendita da proprietari indipendenti. vivi vicino alla tua zona residenziale, oppure puoi utilizzare la loro funzione di ricerca per trovare qualcosa di specifico che hai in mente.
Quando trovi un oggetto che ti piace e stai pensando di acquistarlo, puoi salvarlo nell’elenco dei preferiti premendo l’icona a forma di stella nell’elenco e tornare più tardi per vedere l’oggetto in un secondo momento. Se nel frattempo l’articolo viene venduto o viene richiamato dal venditore per qualsiasi altro motivo, verrà rimosso dall’elenco dei preferiti, quindi è sempre importante provare a contattare i venditori il prima possibile.
Hai anche la possibilità di “chattare” con il venditore sull’articolo per porre domande che potrebbero essere importanti per te per scegliere o meno il prodotto, e puoi anche “fare un’offerta” che il venditore potrebbe prendere in considerazione, o dirgli che “Lo farò! Io porto! “, il che significa che accetti il prezzo del venditore e che acquisterai l’oggetto in attesa di un’ispezione di persona dell’oggetto.
Imparentato