Tutorial Come Vieni Cancella i dati di Facebook

Elimina tutte le attività di Facebook

Non c’è dubbio che i social media abbiano reso molto più facile rimanere in contatto con la famiglia e gli amici. Con una cronologia di tutte le attività dei tuoi amici, è facile stare vicino ai tuoi cari anche a migliaia di chilometri di distanza.

Passaggio 8. Questa pagina è una raccolta di tutte le tue attività e interazioni con il sito web.
Vedrai tutti i tuoi post, commenti e persino le tue reazioni a ogni post sul sito. Per facilitare la classificazione, puoi scegliere i dati che ti interessano utilizzando i filtri del registro delle attività che si trovano nella parte sinistra di questa pagina.


Passaggio 9. Accanto a qualsiasi attività, vedrai due icone diverse.
L’icona a sinistra ti consente di vedere a chi è visibile quella voce specifica e l’icona a destra ti consente di eliminare voci specifiche dal registro. Questo è fantastico se ci sono foto o post specifici che preferiresti non fluttuare sul Web, ma la gestione dei dati in generale va bene per te.


È certamente scomodo dover eliminare due dei più grandi social network del web, ma per coloro che desiderano un migliore controllo su come vengono utilizzate le proprie informazioni personali, vale la pena dedicare un paio d’ore di impegno Dai un’occhiata ai dati raccolti e assicurati di essere il più informato possibile.
Divertirsi!

Facebook cancella davvero i tuoi dati?

Sebbene WhatsApp in precedenza consentisse agli utenti di scaricare informazioni dagli account raccolti, l’azienda è stata costretta a fornire ulteriori informazioni su come le sue app gestiscono i dati degli utenti a partire da dicembre 2020, dopo che Apple ha iniziato a richiederle a tutte le applicazioni visualizzate nell’App Store.

In notizie in qualche modo correlate, un ordine esecutivo firmato dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump martedì ha vietato otto app cinesi perché “catturano vaste aree di informazioni da milioni di utenti negli Stati Uniti, comprese informazioni sensibili di identificazione personale e informazioni private”.

Come cancellare i dati di Facebook su iPhone

Nel 2019 si è verificata una violazione dei dati in cui sono stati estratti e messi online i dettagli di contatto di oltre 500 milioni di utenti, compresi i numeri di telefono. Fino a poco tempo, tuttavia, quel database non era ampiamente disponibile. Foto: iStock

L’esperimento della camera da letto di Mark Zuckerberg è durato molto più a lungo di quanto molti di noi pensassero ed è stato integrato nella vita delle persone, specialmente nella situazione odierna in cui gli account online sono la nostra vita sociale.


Ma è ora di finirla?
Se hai deciso che il tuo profilo sui social media è meno una risorsa e più un ostacolo nella tua vita, ci sono alcune cose che dovresti considerare prima di fare il passo finale.


La disattivazione del tuo account disattiva il tuo profilo, mettendolo in uno stato di animazione sospesa.
Rimuovi il tuo nome e le tue foto dalla maggior parte delle cose che hai condiviso, ma tutte le tue connessioni, foto e post sono ancora lì, nel caso tu decida di riattivarlo. Puoi anche continuare a utilizzare Messenger, se ne senti davvero il bisogno.


Tuttavia, non è l’opzione nucleare.
Il tuo nome può continuare ad apparire nelle liste degli amici, anche i messaggi che hai scambiato con i tuoi amici possono restare visibili. È una specie di casa di accoglienza in cui puoi sempre tornare se ne senti il ​​bisogno.

Elimina i dati di Facebook senza eliminare l’account

Il sistema giudiziario penale americano è in crisi e le richieste di riforma dominano il dibattito nazionale. Partecipa alla Cato Sphere Education Initiative and Education Week per un webinar di polizia e giustizia penale che coinvolgerà i

dati sull’uso di strumenti tecnologici educativi in ​​grado di fornire ai distretti una tabella di marcia utile per migliorare la partecipazione degli studenti a distanza, faccia a faccia o condizioni di apprendimento ibride.
Scopri come i distretti scolastici utilizzano questi dati per prendere decisioni intelligenti e strategiche.


Ainslie Illig, 8 anni, lavora al computer nella sua casa di Ebensburg, in Pennsylvania, durante la chiusura delle scuole la scorsa primavera.
Le scuole stanno sviluppando strategie per migliorare la partecipazione di studenti e insegnanti con strumenti di apprendimento online per l’anno accademico 2020-21.

 

Deja un comentario