Tutorial Come Cancella i dati di navigazione Firefox

Svuota la cache di Firefox

Ho scritto questi script batch per l’avvio di Browserling che sto facendo insieme a James Halliday. Il problema era che i browser dovevano essere riavviati tra utilizzi successivi. Il modo più semplice per risolverlo era eseguire uno script di pulizia batch dopo ogni browser.

Questo semplice script batch elimina prima tutti i file nella directory% ChromeDir% utilizzando il comando del e quindi elimina la directory stessa utilizzando il comando rd.
Il flag / q rende silenzioso il comando del, / s gli fa eliminare i file in tutte le sottodirectory e / f lo costringe a eliminare anche i file di sola lettura. Il flag / s per rd elimina tutte le sottodirectory e / q rende silenzioso rd.


Il comando for esegue il ciclo di tutte le directory del profilo e cancella tutti i database sqlite.
Puoi anche eliminare l’intera directory dei dati di roaming, ma non l’ho fatto perché Firefox memorizza le estensioni lì e ce ne sono diverse che uso per Browserling.

Come cancellare la cache in Firefox (Mac)

Vuoi sapere come eliminare la cronologia in Safari? Come browser standard, Safari è il modo preferito da molti utenti Apple per accedere al World Wide Web. Come altri client web, il programma salva le pagine visitate, il che non è sempre un vantaggio in termini di privacy. Per questo motivo, vogliamo mostrarti come cancellare la cronologia di navigazione in Safari, sia nella versione desktop che mobile.

Navigare sul web senza lasciare traccia: questo è possibile in Firefox utilizzando la “modalità privata”.
È veloce da attivare e può essere utilizzato temporaneamente o permanentemente. Ecco una guida rapida alla modalità di navigazione in incognito in Firefox, che spiega quali dati sono effettivamente nascosti (e quali no).


Vuoi ripristinare la tua sessione in Firefox?
Se chiudi accidentalmente Firefox, tutte le schede che avevi aperto scompariranno dalla barra delle schede quando riapri il browser. Fortunatamente, il browser Web ha una funzione integrata per ripristinare la precedente sessione di Firefox o le singole schede. Come funziona questa funzione e quali impostazioni sono necessarie per ripristinare le schede in Firefox?

Svuota la cache in Firefox Windows 10

Non c’è modo di cancellare la cache di pagine/siti specifici in Firefox. Puoi “Dimentica questo sito” che cancella il dominio dalla cronologia, puoi “Cancella questa pagina” che cancella la pagina specifica dalla cronologia, ma non puoi cancellare i singoli elementi della cache che appartengono a una pagina (a parte andare al tuo profilo e eliminarli).

Un giorno in cui non hai aperto nient’altro, vai su Strumenti ⇨ Cancella cronologia recente e quindi seleziona per cancellare solo la cache e quindi solo da oggi o da Xtime.
Poiché hai appena visitato il sito Web, dovrebbe aver spostato i timestamp memorizzati nella cache in cima all’elenco, quindi puoi semplicemente cancellare l’intera cache di Firefox per quel giorno e quindi svuotare la cache per il tuo sito Web specifico. .


Un altro metodo sarebbe utilizzare i contenitori di Firefox: creare una nuova scheda/finestra contenitore utilizzando (utilizzando un plug-in contenitore, ad esempio contenitori temporanei o il plug-in contenitore multi-account di Mozilla) e caricare il tuo sito in quel contenitore: un nuovo contenitore / volontà temporanea avere il login, la cache, ecc.
vuoti e si comporterà come se li avessi puliti.

Svuota la cache dell’estensione Firefox

Perché eliminare la cronologia di navigazione di Firefox? Firefox è un browser web utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo per accedere a Internet. Lanciato nel 2002, Firefox è l’unico browser realizzato da un’organizzazione senza scopo di lucro con una missione. Nel solo agosto 2016, Firefox è stato elencato come il terzo browser più popolare al mondo, subito dopo Chrome e Safari. Tuttavia, con così tante ricerche giornaliere in corso in Firefox, è importante sapere come cancellare facilmente la cronologia di navigazione. Le persone cancellano la loro cronologia di navigazione per cancellare le informazioni memorizzate dal loro browser. Nel tempo, queste informazioni memorizzate potrebbero rallentare la tua connessione Internet o minacciare la tua privacy su Internet.

Cancella cronologia di navigazione di Firefox Per cancellare tutta la cronologia di navigazione di Firefox, seguire i passaggi seguenti.
Una volta eliminato, il record della cronologia del sito Web verrà cancellato e i siti Web visitati in precedenza non verranno più visualizzati nella cronologia di Firefox, tutto qui. La tua cronologia di Firefox è stata eliminata.


Altri modi per proteggere la tua privacy La protezione della tua privacy online è fondamentale per garantire la tua sicurezza e garantire che tu possa godere di un’esperienza Internet aperta e senza restrizioni.
Quando navighi in Internet senza un ulteriore livello di protezione, come una VPN, rischi di condividere le tue informazioni private con siti di terze parti o hacker sulla tua rete. Informazioni come il tuo indirizzo IP, la tua posizione e la cronologia delle ricerche sono a rischio. Per proteggere la tua privacy durante la navigazione in Internet, puoi anche fare quanto segue: Fonti: Supporto Mozilla

Imparentato

 

Come eliminare varie

 

Come cancellare i lividi sul collo

 

Elimina carrello amazon

 

Elimina account strava

 

Elimina i commenti di YouTube

 

Cancella la cronologia di Chrome

 

Elimina tablet più visitato

 

Come eliminare i numeri di telefono su Android

 

Elimina profilo instagram

 

Cancella mappe della cronologia

 

Come eliminare cose dal cloud

 

Elimina i dati Android da remoto

 

Cancella cache acestream

 

Cancella cronologia tablet

 

Scarica la cancellazione della cassetta

 

Elimina i messaggi del gruppo whatsapp

 

Elimina account Twitch

 

Cosa succede se cancello i dati da google play

 

Come eliminare una pagina creata su facebook

 

Vinci punti di ripristino borrar

 

Deja un comentario