Come ripristinare il platino pokemon
Ho un file .dsv, .ds1 e .dst salvato per pokemon platino e per avanzare oltre l’élite 4 il gioco deve essere salvato nel gioco reale, non nell’emulatore. Quando provo a salvare, ricevo questo messaggio: “C’è già un file di gioco salvato. È impossibile salvare. Si prega di consultare il libretto di istruzioni per maggiori dettagli. Premi Su + Seleziona + B nella schermata del titolo se vuoi eliminare il file di salvataggio corrente». Questo errore si verifica nel gioco senza emulatore se si tenta di salvare dopo aver avviato un nuovo gioco e il file precedente non viene eliminato. Ho eliminato i dati di salvataggio del gioco dal gioco .rar che utilizzo, ma quando carico un file di salvataggio, sia con lo stato di salvataggio 1 che con il mio stato di salvataggio denominato, si verifica lo stesso risultato. Non ho riavviato il gioco e l’ho avviato con la versione 0.9.6. La mia ipotesi è che lo stato salvato contenga dati che non posso eliminare perché dallo stato salvato non riesco ad accedere alla schermata del titolo. Potete aiutarmi con questo o devo riavviare il gioco?
Non c’è niente che tu possa fare. Questo messaggio viene visualizzato quando si avvia una nuova partita mentre è presente una partita salvata. Non puoi sovrascrivere il file salvato a meno che non lo elimini premendo i pulsanti Su, Seleziona e B nella schermata del titolo prima di iniziare il nuovo gioco.
Antipasti Pokémon platino
la tastiera potrebbe non essere in grado di gestire contemporaneamente i tasti Su, Seleziona e B. associali a chiavi diverse e alla fine funzionerà. Puoi sapere quali chiavi vengono registrate attivando l’opzione HUD del display di input.Non capisco “il file .sav per il gioco non è esterno” ma puoi eliminare il file .dsv per il gioco mentre l’emulatore è chiuso. Quando lo riapri non ci sarà un file di salvataggio.
Grazie proverò a rimappare i pulsanti e quello che volevo dire è che a differenza di VBA dove appare un file .sav nella cartella dei giochi che rappresenta il salvataggio del gioco, non c’è uno di questi o anche un file .dsv nel cartella da quindi non saprei dove andare per cancellarlo.
Pokédex pokemon platino
la tastiera potrebbe non essere in grado di gestire contemporaneamente i tasti Su, Seleziona e B. associali a chiavi diverse e alla fine funzionerà. puoi sapere quali chiavi vengono registrate attivando l’opzione HUD nella schermata di input.Non capisco “il file .sav del gioco non è esterno” ma puoi eliminare il file .dsv del gioco mentre l’emulatore è chiuso. Quando lo riapri non ci sarà un file di salvataggio.
Grazie proverò a rimappare i pulsanti e quello che volevo dire è che a differenza di VBA dove appare un file .sav nella cartella dei giochi che rappresenta il salvataggio del gioco, non c’è uno di questi o anche un file .dsv nel cartella da cosa non saprei dove andare per cancellarlo.
Come resettare pokemon platino
Stavo giocando a Platino. È interessante notare che non ho avuto questo problema quando in precedenza ho giocato a HG e SS sulla stessa versione dell’emulatore. Non ho alterato affatto il gioco fino al punto in cui il salvataggio è stato danneggiato, ma ho cambiato gli EV dei miei Pokemon prima di prepararmi per l’E4 usando PokeGen DOPO che il file di salvataggio è stato danneggiato. PokeGen non mi ha mai dato problemi di corruzione dei file prima nelle versioni HG / SS, B / N, B2, quindi trovo strano che lo faccia ora. Inoltre, non ho utilizzato alcuna funzionalità Wi-Fi di cui sono a conoscenza. Forse ho parlato per sbaglio con l’NPC sbagliato e hanno attivato una funzione WiFi a mia insaputa? O forse è un problema di ROM… Grazie per le tue risposte finora. Spero davvero di arrivare in fondo a questa cosa.