Tutorial Come eliminare file da una pendrive su mac

Come eliminare i file nascosti su usb mac

La mia autoradio può riprodurre musica da unità flash USB, quindi ho chiesto di copiare MP3 da una playlist di iTunes. Funzionava bene, ma il mio stereo non riproduceva file MP3. Infine, ho inserito l’unità flash nel mio computer di lavoro Windows 7 e ho riscontrato il problema: sono stati caricati anche molti file nascosti con il formato ._ [nome file] .mp3.

Per ulteriori informazioni: questi file sono denominati “Fork di risorse” e talvolta contengono informazioni che non si desidera eliminare.
Tuttavia, nel tuo caso d’uso, dovrebbe andare bene. Puoi disabilitare in modo permanente la creazione di questi file utilizzando BlueHarvest. C’è anche un’app che afferma di pulire i volumi da loro, ma non l’ho testata ed è beta, quindi usala con cautela: Hidden Cleaner.

Usb bloccato su mac

Non so se succede al mac di altre persone, ma il mio ogni volta che elimino un file o dati dalla mia pendrive con il mio mac lascia esattamente la stessa dimensione degli stessi file che ho cancellato in una cartella .Trash, _DStore. anche come posso abilitare mostra / nascondi file in mac OS X 10.4 ?? proprio come le finestre.

L’eliminazione dei file è un processo in due fasi.
Quando elimini un file, spostalo nel cestino. Quindi è necessario svuotare il cestino. C’è un software che svuota il cestino se supera un certo limite. Mi viene in mente Nocciola.


L’eliminazione dei file è un processo in due fasi.
Quando elimini un file, lo sposti nel cestino. Quindi è necessario svuotare il cestino. Esiste un software che svuota il cestino se supera un certo limite. Mi viene in mente Nocciola.


La soluzione rapida è svuotare il cestino, ma se nel cestino sono presenti file che non sei sicuro di voler eliminare.
Un’altra cosa che puoi provare è tenere premuto il pulsante ‘ctrl’ mentre fai clic sull’icona delle unità sul desktop. Puoi offrire una scelta di formato.


Puoi anche andare alle preferenze del motore di ricerca tenendo premuto il comando, quando tieni premuti i due pulsanti appariranno le preferenze e potrai modificare le impostazioni.
puoi anche andare all’utilità del disco e cancellare il tuo disco rigido per recuperare la memoria originale. ad esempio, hai un disco rigido da 2 GB ma ora ha meno di 1 GB. Vai all’utilità del disco e fai clic sul nome della tua chiavetta. selezionare l’opzione di eliminazione e scegliere di cancellare lo spazio libero o cancellare. eliminare significa eliminare tutti i file e lo spazio originale della chiavetta USB verrà recuperato. ad esempio, elimini una chiavetta che ora è solo 2 GB ma originariamente 8 GB. Dopo aver cancellato il disco rigido, la memoria del disco rigido tornerà a 8 GB.

Come cancellare un’unità flash su Mac

Solo per un particolare volume montato, come un’unità flash denominata suUSBstick in questo esempio, questi comandi rimuoveranno il cruft esistente, interromperanno l’indicizzazione Spotlight ora e in futuro, interromperanno il registro degli eventi correlati e disabiliteranno la funzione Cestino. .

Un altro modo per gestire (solo i) file Spotlight è aggiungere quel volume all’elenco di esclusione di Spotlight.
Collega il dispositivo e vai al pannello di anteprima Spotlight in Preferenze di Sistema. Seleziona la scheda Privacy. Ora trascina quel volume dal tuo desktop all’elenco della privacy… o usa il pulsante + in basso per aggiungerlo. Non ci sarà più l’indicizzazione Spotlight su quel volume.


Penseresti che dopo tutti questi anni Apple avrebbe costruito qualcosa nel Finder per far fronte a questo.
È ancora un problema molto comune per le persone che utilizzano unità USB o schede SD per riprodurre contenuti multimediali nelle proprie auto o altri dispositivi.


Tuttavia, gli sviluppatori hanno colmato il vuoto con numerose app approvate da Apple.
Le app elencate nelle risposte sopra potrebbero essere state buone in quel momento, ma non sono state mantenute per funzionare con le versioni moderne di macOS.

Come eliminare i file bloccati su un’unità flash

Se sei originario del mondo Windows e questa unità flash USB era originale per Windows, ma ora sei su un Mac e non puoi eliminare un file da questa unità flash USB, sono pronto a scommettere che l’unità flash USB era formattato in NTFS.

Mac OS X può solo leggere in modo nativo i file system NTFS e non può scriverci, quindi non può cancellare i dati da quel disco in Mac OS X. Quindi, se vuoi cancellare quel file, devi cancellarlo sul tuo computer Windows.


Detto questo, se hai bisogno che la tua unità flash USB sia leggibile e scrivibile su tutte le piattaforme (Mac OS X e Windows), dovresti considerare di riformattarla usando FAT32 o exFAT in “Utility Disco” di Mac OS X. Dovrebbe funzionare. XP finché è stato applicato SP2, sopra, e con Windows Vista finché è stato applicato SP1, così come con Windows 7 e versioni successive.


Se hai bisogno di migliorare il supporto NTFS su Mac OS X, ci sono alcuni strumenti di terze parti che possono aiutarti a configurare Mac OS X per leggere e scrivere NTFS.
Questo sito ha un buon riassunto che si riduce a fare quanto segue

 

Deja un comentario