Come rimuovere la musica da icloud
Cerchi un modo per eliminare la musica da iPhone ma non da iTunes? Quindi, sei arrivato alla pagina corretta. Qui saprai come eliminare i brani dal tuo iPhone, ma non dalla libreria di iTunes.
Passaggio 3. Fare clic su Modifica. Puoi eliminare un singolo brano toccando il segno meno rosso o Tutti i brani se desideri eliminare tutta la tua musica, oppure puoi toccare Elimina app per cancellare tutti i dati in possesso dell’app musicale (include l’app).
L’eliminazione della musica tramite iTunes può aiutarti a eliminare i brani classificati in playlist, artisti, generi e album da iPhone. Non può consentire di eliminare solo un brano alla volta. Inoltre, durante la sincronizzazione della musica tramite iTunes, i dati del tuo iPhone potrebbero essere cancellati accidentalmente. Se vuoi evitare tutte queste situazioni, il metodo 4 sarebbe un’opzione migliore.
Come eliminare musica da iPhone ma non da iTunes
Anche se è bello avere tutti gli album sul tuo dispositivo, nel tempo crea problemi di archiviazione, specialmente quando hai un dispositivo con poca memoria. Ma non c’è nulla di cui preoccuparsi, ogni brano acquistato da iTunes rimane il backup, inoltre c’è sempre la possibilità di utilizzare iCloud per eseguire il backup di altri album. Quindi, quando ti rendi conto che i tuoi album sono completamente al sicuro, di solito vorrai eliminare gli album scaricati per liberare spazio di archiviazione. Molte persone non sanno come eliminare la musica da iPhone.
Se sei abbonato a iTunes Match, puoi vedere tutti i brani nell’album anche se sono archiviati solo in iCloud, questo può creare un po’ di confusione. Quindi la prima cosa da fare è andare su Impostazioni> Musica> Mostra tutta la musica. Fai scorrere il pulsante verso sinistra per disattivarlo.
Molti utenti hanno un gran numero di album archiviati sul proprio dispositivo e stanno esaurendo lo spazio di archiviazione o potrebbe essere l’utente che desidera semplicemente pulire il proprio dispositivo. Ma vogliono fare tutto in una volta, risparmiando tempo e fatica. Ecco un semplice processo per loro su come eliminare brani da iPhone tutti in una volta.
Come eliminare musica da iPhone usando iTunes sul PC
Creare e condividere playlist sul mio iPhone è una delle mie cose preferite. Tuttavia, le vecchie playlist tendono ad accumularsi. Prima che tu te ne accorga, hai cinquanta playlist e circa cinque che ascolti effettivamente. Se sta sfuggendo di mano, vorrai sapere come eliminare la playlist di Spotify su iPhone, nonché come eliminare la playlist di YouTube Music e la playlist di Apple Music.
Se sei interessato a saperne di più sulle funzionalità delle tue app musicali, prendi in considerazione l’iscrizione al nostro Consiglio del giorno gratuito. Ecco come rimuovere rapidamente le playlist da alcune delle app musicali più popolari sul tuo iPhone:
Questa app musicale è stata un’esperienza di ascolto preferita da molte persone, con funzioni divertenti che ti consentono di ascoltare offline e creare stazioni radio dalle playlist. I seguenti passaggi ti guideranno su come eliminare una playlist Spotify sul tuo iPhone.
Che tu stia cambiando i tuoi gusti musicali o semplicemente ripulendo il disordine, ecco i passaggi per eliminare una playlist dal tuo account YouTube Music. (Per i brani che ti piacciono ancora, puoi anche scaricare playlist YouTube complete con un account premium.)
Come eliminare brani da Apple Music su iPhone
Se sei nuovo su iPhone o non hai mai avuto bisogno di eliminare musica dal tuo iPhone prima, potrebbe non essere immediatamente ovvio come eliminare brani o album dal tuo dispositivo. Tuttavia, non temere! In questo articolo, ti guideremo attraverso 4 semplici modi per eliminare la musica dal tuo iPhone.
Prima di eliminare la musica dal tuo dispositivo o sincronizzare la tua libreria di iTunes con il tuo iPhone, ti consigliamo di eseguire il backup del dispositivo con iTunes o un software di terze parti. Puoi creare un backup del tuo iPhone collegandolo a iTunes> fai clic sull’icona del tuo dispositivo> fai clic su Backup ora.
Sfortunatamente, l’iPhone attualmente non offre alcun modo per trovare quali delle sue tracce sono duplicate, quindi è necessario l’uso di un computer. Innanzitutto, rimuoveremo i brani duplicati da iTunes (o Apple Music), quindi sincronizzeremo la tua libreria pulita sul tuo iPhone, assicurandoci che la tua libreria iPhone sia la stessa della libreria iTunes
Imparentato