Tutorial Come eliminare un video di YouTube di un altro utente

Come chiedere a YouTube di eliminare un video

Questo documento è destinato agli sviluppatori che desiderano scrivere applicazioni che interagiscono con YouTube. Spiega le basi di YouTube e l’API stessa. Fornisce inoltre una panoramica delle diverse funzioni supportate dall’API.

Contiene informazioni su un’azione che un utente specifico ha eseguito sul sito di YouTube.
Le azioni dell’utente riportate nei feed delle attività includono la valutazione di un video, la condivisione di un video, l’aggiunta di un segnalibro a un video e la pubblicazione di una newsletter del canale, tra le altre cose.


Contiene informazioni su una serie di video che un canale ha deciso di presentare.
Ad esempio, una sezione può presentare gli ultimi caricamenti di un canale, i più popolari o i video di una o più playlist.


Identifica una categoria che YouTube associa ai canali in base ai loro contenuti o ad altri indicatori, come la popolarità.
Le categorie della guida cercano di organizzare i canali in modo che gli utenti di YouTube possano trovare più facilmente i contenuti che stanno cercando. Sebbene i canali possano essere associati a una o più categorie nella guida, non è garantito che siano in nessuna di esse.

Come eliminare un video di YouTube caricato da me

Nel 2020 c’erano circa 2,1 miliardi di utenti di YouTube in tutto il mondo. Il servizio di streaming è particolarmente apprezzato dagli utenti Internet più giovani, che a volte accedono alla piattaforma anche più volte al giorno per divertirsi o seguire le ultime notizie. Nel 2019, la spesa globale degli utenti per l’app YouTube è stata di oltre 562 milioni di dollari USA e, sebbene l’app possa essere scaricata e utilizzata gratuitamente, gli utenti possono acquistare contenuti in-app aggiuntivi, come film o programmi televisivi.

Nel 2020, c’erano circa 2,1 miliardi di utenti di YouTube in tutto il mondo.
Il servizio di streaming è particolarmente apprezzato dagli utenti Internet più giovani, che a volte accedono alla piattaforma anche più volte al giorno per divertirsi o seguire le ultime notizie. Nel 2019, la spesa globale degli utenti per l’app YouTube è stata di oltre 562 milioni di dollari USA e, sebbene l’app possa essere scaricata e utilizzata gratuitamente, gli utenti possono acquistare contenuti in-app aggiuntivi, come film o programmi televisivi.

Come posso eliminare un video di YouTube che qualcun altro ha pubblicato?

Se hai accumulato molti video nella tua cronologia di visualizzazione e desideri eliminare tutte le attività e i commenti a cui non vuoi più essere associato, o sei semplicemente stufo dei consigli di YouTube, puoi eliminare il tuo account YouTube e tutto il resto che c’è in esso in un colpo solo.

Se non desideri più utilizzare per sempre il tuo account YouTube, continua a leggere per scoprire come eliminare il tuo account YouTube utilizzando un browser o l’app mobile YouTube.
Copriremo anche le implicazioni dell’eliminazione permanente del tuo account dalla piattaforma.


Nota: non è possibile annullare l’eliminazione una volta confermata l’azione.
L’eliminazione del tuo account non significa che non puoi continuare a utilizzare YouTube per il tuo divertimento, in quanto non è obbligatorio disporre di un account per usufruire dei suoi servizi.


Se non sei sicuro di essere pronto per eliminare il tuo account YouTube, puoi scegliere di nascondere o eliminare il tuo canale YouTube, impostando semplicemente come privati ​​i contenuti e le attività di YouTube senza eliminare completamente tutto.
Per eliminare un canale YouTube, apri YouTube in un browser sul tuo computer o dispositivo mobile e accedi al tuo account.

Come eliminare il video di YouTube di qualcun altro

Una volta che il materiale è stato caricato su un server web, inizia a diffondersi su altri server e computer browser web. Rimuovere ogni traccia di un’immagine, un video, un post o qualsiasi altra informazione da un sito web è tanto più difficile quanto più a lungo i dati risiedono su un server pubblico.

Anche se ti iscrivi a un servizio come Reputation.com, che promette di rimuovere dati imprecisi, poco lusinghieri o altri dati privati ​​dai siti pubblici, c’è la possibilità che il materiale riemerga da qualche parte.
(Ho descritto i servizi di protezione della privacy di Reputation.com in un articolo lo scorso gennaio.)


Mi sono ricordato di quanto possa essere difficile eliminare contenuti inappropriati dal Web quando un amico mi ha chiesto la scorsa settimana come avrebbe potuto eliminare un imbarazzante video di YouTube che i suoi amici avevano pubblicato al college.
Non riusciva a ricordare il suo vecchio nome utente e password di YouTube, e l’indirizzo email del college che usava come identificazione era sparito da tempo.


Il video è stato il primo risultato a comparire quando qualcuno ha cercato il suo nome sul sito e, sebbene non fosse scandaloso come alcuni contenuti poco lusinghieri di YouTube, di certo non lo mostrava al meglio.

Imparentato

 

Come cancellare un cd registrato

 

Cancella gli errori di vagcom

 

Come eliminare un messaggio wasap inviato

 

Cancella database sql

 

Cancella cache e cookie chrome

 

Elimina la directory non vuota linux

 

Sfondo trasparente

 

Elimina i follower di Twitter

 

Cancella la cronologia di YouTube su Android

 

Cancella la memoria cache di Windows 10

 

Cancella disco rigido

 

Elimina i file spazzatura di Windows 8

 

Elimina cartella Steam

 

Come eliminare le conversazioni di messenger su Android

 

Come cancellare l’intera scheda SIM

 

Cancella i cookie Samsung

 

Cancella il completamento automatico di Chrome Android

 

Dieci motivi per cancellare subito i tuoi social pdf

 

Elimina le app dell’iPad

 

Cancella la barra di ricerca chrome

 

Deja un comentario