Tutorial Come eliminare un video di YouTube se ho dimenticato il mio account

Come eliminare un canale YouTube

Potresti aver scritto alcuni commenti spiacevoli su alcuni video nel 2011 di cui vorresti sbarazzarti prima di iniziare la tua prossima ricerca di lavoro. O forse non hai mai saputo come modificare i video, quindi il tuo canale è vuoto.

Nascondere il tuo canale funziona come una disattivazione.
Quando nascondi il tuo canale, il nome del canale, i video, i Mi piace, le iscrizioni e gli iscritti diventano privati. In definitiva, questo può essere annullato riattivando il tuo account YouTube in qualsiasi momento.


L’opzione più duratura tra le due è eliminare definitivamente il tuo account.
Questo rimuoverà completamente il nome del tuo canale, l’URL, i video, i Mi piace, le iscrizioni e i commenti da YouTube. Fare clic su questa opzione per ulteriori informazioni.


Quando sei sicuro di voler eliminare il tuo canale, seleziona entrambe le caselle per confermare di sapere cosa stai eseguendo.
YouTube ti dirà esattamente cosa viene rimosso in modo permanente e cosa rimane.


Una volta selezionate entrambe le caselle, fai clic su Elimina i miei contenuti.
Questo è l’ultimo passaggio e i tuoi contenuti sono ora contrassegnati per la rimozione da YouTube. Questa rimozione potrebbe non avvenire immediatamente, quindi non sorprenderti se ci vorrà un po’ di tempo prima che il tuo canale scompaia. Alcuni utenti hanno segnalato che il processo richiede fino a 30 giorni da YouTube.

Come eliminare un video di YouTube sul telefono 2020

Suggerimento: prova a commentare un video o il canale se puoi. Le notifiche di queste azioni verranno inviate all’indirizzo e-mail registrato se le notifiche non sono state disattivate (possibile, ma fortunatamente in modo predefinito) con una sola eccezione che non è probabile che si applichi a qualsiasi YouTube non è stato utilizzato da circa 2013 ( l’opzione e-mail di comunicazione è stata introdotta piuttosto tardi e di solito viene utilizzata solo dalle configurazioni più grandi).

Suggerimento: prova a commentare un video o il canale se puoi.
Le notifiche di queste azioni verranno inviate all’indirizzo email registrato se le notifiche non sono state disattivate (è possibile ma fortunatamente sono attivate per impostazione predefinita), con un’unica eccezione che probabilmente non si applica a YouTube che non ha è in uso dal 2013 circa (l’opzione e-mail di comunicazione è stata introdotta piuttosto tardi ed è generalmente utilizzata solo da installazioni più grandi).

Come eliminare un video da YouTube

Metodo 2: Usa Internet Archive Wayback Machine Seguendo questi passaggi, sarai in grado di recuperare i video di YouTube cancellati da archive.org Se hai un URL pertinente che appartiene a un video perso: Se non hai l’URL pertinente del video YouTube perduto:

Ieri ho realizzato un video professionale di una riunione di famiglia per una famiglia che si riunisce una volta ogni 5 anni e vive in diversi paesi.
Oggi se ne sono andati tutti e mentre stavo modificando il video ho cancellato l’intero file. Dopo essere scoppiata in lacrime, ho chiamato un amico, noto anche come un fanatico del computer, che aveva sentito parlare del tuo prodotto e mi ha guidato attraverso l’acquisto molto semplice, il download del tuo prodotto di restauro e il recupero completo delle mie foto cancellate dal mio digitale scheda di memoria. Ho avuto indietro il mio video in pochi minuti. Questo prodotto è un vero toccasana, grazie Julie Baer,


Prodotti consigliatiAccess Recovery – rendi nuovamente leggibili i tuoi file .mdb e .accdb RAID Data Recovery – rendi vivi i tuoi array RAID Recover a Partition – un esperto nel recupero di partizioni perse Soluzioni di archiviazione

Come eliminare l’account YouTube

L’API dei dati di YouTube ti consente di incorporare funzioni che normalmente vengono eseguite sul sito web di YouTube nel tuo sito web o nella tua applicazione. Gli elenchi seguenti identificano i diversi tipi di risorse che è possibile recuperare utilizzando l’API. L’API supporta anche metodi per inserire, aggiornare o eliminare molte di queste risorse.

Questa guida di riferimento spiega come utilizzare l’API per eseguire tutte queste operazioni.
La guida è organizzata per tipo di risorsa. Una risorsa rappresenta un tipo di elemento che fa parte dell’esperienza YouTube, come un video, una playlist o un abbonamento. Per ogni tipo di risorsa, la guida elenca una o più rappresentazioni di dati e le risorse sono rappresentate come oggetti JSON. La guida elenca anche uno o più metodi supportati (LIST, POST, DELETE, ecc.) per ogni tipo di risorsa e spiega come utilizzare tali metodi nella tua applicazione.

Deja un comentario