Wii cancella il canale meteo
Ciao, non so se sei a conoscenza, ma ho perso un buon numero dei miei acquisti Wii quando ho acquistato una nuova console e non posso recuperarli. Mi hanno detto che se hackeri la tua wii, allora installi ufficiale wads, quindi rimuovi l’hack wii tramite: – disinstallazione priiloader e disinstallazione canale homebrew I tuoi ‘wads’ rimangono sulla console non modificata come se fossero acquisti originali. Ho pensato di condividerlo per chiunque non voglia che il proprio Wii venga hackerato, ma vuole indietro i suoi acquisti! 41 commenticondividisalvanascondisegnala75% di voti positiviQuesta discussione è stata archiviataNon è possibile postare nuovi commenti o votazioniOrdina permigliore
Any Title Deleter ti consente di visualizzare ed eliminare IOS, file salvati, canali del menu di sistema, canali nascosti e canali personalizzati. In realtà, dovrebbe essere utilizzato solo da utenti esperti oa meno che una guida non ti dica cosa fare specificamente con esso, perché è pericoloso se usato in modo errato.
Nella schermata successiva, vai al titolo che desideri rimuovere e premi A. Quindi dì sì per confermare che desideri rimuovere il titolo.Assicurati assolutamente di disinstallare il titolo corretto. Cose come IOS e simili in genere non dovrebbero MAI essere disinstallate.
Elimina softmod wii
Il menu principale Wii / Wii U mostra tutte le icone delle applicazioni (conosciute su Wii come canali), disposte in una griglia. Quelli che non rientrano nella prima pagina del menu vengono inseriti nelle pagine successive. Ecco come puoi riorganizzare e organizzare il tuo menu in modo che ciò che desideri sia dove lo desideri. E come sfruttare il supporto Wii U per le cartelle?
Per spostare un’icona devi solo afferrarla e trascinarla. Per afferrare un’icona sulla Wii, passa il cursore del telecomando Wii sulla casella del canale e premi A e B contemporaneamente. Su Wii U, usi il gamepad, premendo lo stilo su un’icona finché non si stacca dalla pagina.
Se vuoi spostare un’icona da una pagina del menu a un’altra, prendi il canale e trascinalo su una delle frecce che puntano a sinistra oa destra e passerai alla pagina successiva. In questo modo, puoi prendere i canali dalla prima pagina che non usi molto e trascinarli a quello successivo, e prendere qualsiasi cosa dalla pagina successiva a cui vuoi accedere istantaneamente e metterlo nella pagina principale.
Sulla Wii, devi andare alle opzioni Wii (il cerchio con “Wii” nell’angolo in basso a sinistra), fare clic su Gestione dati e poi su Canali, quindi fare clic sul canale che si desidera rimuovere e scegliere Elimina.
Imparentato