Tutorial Come Elimina file e cartelle che non possono essere eliminati

Come eliminare i file che non possono essere eliminati su Android

Ho scaricato tre video. Li ho spostati in una cartella diversa dove ho messo tutti i miei video, tuttavia una copia dei file appare ancora nella mia directory di download. Ho provato (in Explorer e in cmd.exe) a eliminarli, spostarli, rinominarli o aprirli, ma Windows dice che questo elemento non può essere trovato. quindi il file non esiste più in quella directory ma continua a essere visualizzato lì. Come posso rimuoverli dalla mia cartella di download? Ho anche provato a sostituire il file con un altro salvandoci sopra, ma invece si siedono uno accanto all’altro e posso eliminare uno dei due ma poi l’altro non può essere eliminato. Inoltre non occupano spazio.

Tuttavia, se il file è ancora presente dopo il riavvio, non è così.
Invece, potrebbe essere stato utilizzato da un programma, Explorer o un programma antivirus. Suggerirei di provare Unlocker per liberarlo / eliminarlo, ma ancora una volta, hai detto che il file è stato ricreato in modo che non fosse quello.

Impossibile eliminare la cartella da Windows 10

Usando la risposta di harrymc combinata con una lettura approfondita di questo fantastico articolo di MS-KB che contiene quasi tutta l’idea e poi alcune, dal titolo discreto: Impossibile eliminare un file o una cartella su un file NTFS del volume di sistema.

Sono riuscito a eliminare la seconda cartella C:12PreferitiNPhotographyNil problema è che alla fine c’era uno spazio invisibile.
Sono stato fortunato quando ho eseguito un completamento automatico mentre giocavo con il comando “\? <percorso>” che hai suggerito.


Una volta trovato, si lamenta solo di un errore di autorizzazione.
Ciò è probabilmente dovuto al fatto che alcune cose nelle cartelle del profilo utente sono impostate per avere le autorizzazioni solo per quell’utente e nessun altro e sono impostate per non ereditare le autorizzazioni dal genitore, o per qualche altro motivo tutte le autorizzazioni. erano persi. Il risultato è che nessun account utente sul tuo computer ha la capacità di fare qualcosa con il file o la cartella.


Per risolvere questo problema, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file (o sulla cartella che lo contiene per assicurarti di avere tutto), scegli Proprietà dal menu di scelta rapida, quindi la scheda Sicurezza nella finestra di dialogo che si apre.
Questa schermata avrà un pulsante Avanzate su cui devi fare clic. Trova la scheda Proprietario nella finestra di dialogo che si apre. Ora dovresti essere in grado di utilizzare questa finestra per assumere la proprietà, che assegnerà nuove voci di autorizzazione all’elemento e infine ti consentirà di rimuoverlo.

Come eliminare i file che non vengono eliminati

A proposito: mi è sempre piaciuto armeggiare e smontare i pensieri per capire meglio come funzionano, ma ci sono solo così tante cose che puoi smontare. È stato allora che ho iniziato a migliorarli e a volte m…

RispondiVotaEhi Opherus, quando apri il prompt dei comandi, invece di fare clic con il pulsante sinistro del mouse, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona “Esegui come amministratore” dal menu di scelta rapida.
Dovrebbe funzionare, supponendo che tu abbia i diritti di amministratore sulla macchina.Saluti, J0aamir715


ReplyUpvote Finalmente!!!
Grazie. Ho provato tutti i tipi di strumenti e varie soluzioni che promettono di rimuovere questa cartella. Mi sta dando fastidio da un anno. Infine, è andato. Non posso ringraziarti abbastanza =) 0zercommail

Come forzare l’eliminazione di un file

Questo è un problema molto simile a questo QA (Come posso eliminare un file che “Non esiste”), tranne per il fatto che sono su una macchina completamente Windows, mentre l’OP in quella domanda stava inviando SSH a un NAS con Linux.

Stavo usando git con GitKraken e stavo facendo un’unione che in seguito ho interrotto.
Durante l’unione stavo differenziando due file da due commit sullo stesso ramo e git (o GitKraken – non sono sicuro di chi fosse responsabile del file, esattamente) ha creato due file su disco che rappresentano un file in conflitto con l’unione, ogni file rappresenta il stato del file di ogni commit.


Modifica 2: NTFS (o Windows stesso) non gradisce/consente che i nomi dei file terminino con un punto o uno spazio.
È necessario rimuovere il punto/spazio dal nome del file/cartella. Potrebbe essere necessario farlo da un prompt DOS (CMD), ma potresti anche essere in grado di rimuoverlo semplicemente da CMD.


Non può essere cancellato, spostato, rinominato o archiviato per la cancellazione (il file è apparso tramite i comandi dir però).
Se questo è adatto a te, il seguente thread ha fornito una soluzione funzionante nel mio caso e ha commenti simili.

Imparentato

 

Elimina tutti i tweet da un account

 

Come eliminare definitivamente i contatti WhatsApp

 

Comando elimina la directory di Windows

 

Non riesco a eliminare una cartella di Windows 10

 

Cancella cronologia safari

 

Come eliminare il virus Trojan

 

Cancella cache acestream

 

Elimina oggetti dalle foto online gratuitamente

 

Elimina i giochi scaricati

 

I file di dump di debug possono essere eliminati

 

Whatsapp elimina il messaggio inviato

 

Cancella dati app Android

 

Cancella i risultati di Google

 

Elimina l’account musical.ly

 

Elimina un file che non può essere eliminato Windows 10

 

Elimina i file impossibili

 

Se cancello un messaggio WhatsApp prima che arrivi

 

Cancella la cronologia dei download

 

Cancella il passato

 

Elimina libreria arduino

 

Deja un comentario