Sinonimo di cancellare

Sinonimo di cancellare?

Facciamo del nostro meglio per rendere i nostri contenuti utili, accurati e sicuri.Se ti capita di individuare un commento inappropriato durante la navigazione nel nostro sito Web, utilizza questo modulo per comunicarcelo e lo risolveremo a breve.

L’ortografia ASL qui fornita è usata principalmente per nomi propri di persone e luoghi;
viene utilizzato anche in alcune lingue per concetti per i quali attualmente non è disponibile alcun segno.Ovviamente, esistono segni specifici per molte parole disponibili nella lingua dei segni che sono più appropriati per l’uso quotidiano.


Facciamo tutto il possibile per rendere i nostri contenuti utili, accurati e sicuri.
Se ti capita di vedere un’immagine inappropriata nei tuoi risultati di ricerca, usa questo modulo per farcelo sapere e ce ne occuperemo a breve.

Definizione chiara

2. Censore: La connotazione di questa parola, in origine latino per designare un funzionario incaricato di approvare le opere letterarie, è quella di eliminare i contenuti ritenuti sovversivi o pericolosi per la stabilità dello Stato e della società.

3. Efface: questo termine, da una parola anglo-francese che letteralmente significa “disimpegno”, si riferisce all’atto fisico di rimozione, ma nel contesto del contenuto, suggerisce di rimuovere il contenuto per rimuoverlo dalla memoria.
Il verbo si riferisce anche a logorare o rendere impercettibile.


4. Sradicare: il capostipite latino di questa parola, eradicatus, significa letteralmente “sradicare”, ma il significato attuale è simile a cancellare.
Tuttavia, l’idea è che il contenuto venga distrutto dalle radici verso l’alto e non dalla superficie verso il basso.


5. Cancellare: l’antecedente latino, erasus, che significa “grattare o raschiare”, si riferisce alla rimozione dell’inchiostro dalla pergamena o dalla carta, o dalle incisioni nell’argilla, raschiando letteralmente la superficie, piuttosto che un elastico. è più liscio.
Il significato, però, è quello di un’azione altrettanto definitiva.

Un’altra parola da rimuovere o eliminare

Se invece si vuole sottolineare la possibilità di eliminare questo stato, “in prova” ha la connotazione di rischio di qualche stato più grave, ma di attesa di un eventuale ripristino della normalità.

È un peccato che tu non spieghi perché questo “elemento” passerebbe dal primo stato al secondo;
quell’informazione potrebbe aiutare. Tuttavia, poiché non è specificato, farò un’ipotesi: che l'”elemento” entri in questo stato intermedio dopo un periodo di inattività.


Penso che parte del tuo problema sia dovuto alla scelta delle parole per il primo stato: Normale.
L’opposto del normale è anormale, ma non è un buon nome per questo stato. (Ti suggerisco di provare a trovare un nome più descrittivo per il primo stato e vedere se questo ti porta a un nome migliore per il secondo stato.)


A proposito, questo suggerimento probabilmente non sarebbe appropriato se l’utente vedesse il nome dello stato in una notifica.
Tuttavia, se fosse utilizzato solo come nome di stato all’interno del software, potrebbe funzionare. (Presumibilmente l’utente vedrebbe l’eliminazione in sospeso o qualcosa del genere).

Sinonimo di cancellato?

Passa al contenutoHome »Oracle Synonym» Riepilogo Oracle DROP SYNONYM: In questo tutorial imparerai come utilizzare l’istruzione Oracle DROP SYNONYM per rimuovere un sinonimo dal database Introduzione all’istruzione Oracle DROP SYNONYM L’istruzione DROP SYNONYM consente di rimuovere un sinonimo dal database.database. Questa è la sintassi di base per l’istruzione DROP SYNONYM: DROP SYNONYM schema.synonym_name FORCE;

Linguaggio codice: SQL (Structured Query Language) (sql) Si noti che non è possibile specificare il nome dello schema quando si utilizza la parola chiave PUBLIC. Se si desidera rimuovere un sinonimo privato, è necessario essere il proprietario dello schema a cui appartiene il sinonimo o devi avere il privilegio DROP ANY SYNONYM.
Nel caso in cui si desideri rimuovere un sinonimo PUBLIC, è necessario disporre del privilegio DROP PUBLIC SYNONYM Oracle DROP SYNONYM Esempio L’esempio seguente utilizza l’istruzione DROP SYNONYM per rimuovere il sinonimo stock creato nell’esercitazione CREATE SYNONYM: DROP SYNONYM stocks;

Imparentato

 

Elimina righe sql

 

Elimina foto backup automatico samsung s4

 

Cancella la cronologia del router

 

Come eliminare la cronologia di Google sul tuo computer

 

Puoi eliminare un messaggio inviato da whatsapp

 

Elimina account aliexpress

 

Elimina cartella in uso

 

Cancella cache e cookie Firefox

 

Elimina le email dell’iPhone

 

Come cancellare il pennarello sulla carta

 

Elimina account immagine Windows 10

 

Elimina carrello amazon

 

Cancella schermo in c

 

Elimina la posta indesiderata dal PC

 

Elimina i file spazzatura dalla memoria interna di Android

 

Cancella errori man tga

 

Svuota la cache di wordpress manualmente

 

Cancella il catalogo di Lightroom

 

Come eliminare una foto dalla mia storia di Snapchat

 

Come eliminare i file non necessari sul mio PC

 

Deja un comentario