Windows 10 chiedi prima di eliminare

Registro di dialogo di conferma dell’eliminazione di Windows 10

In Windows 7 e nelle versioni precedenti di Windows, ogni volta che un file viene eliminato, viene visualizzata una finestra di dialogo di conferma dell’eliminazione che chiede se si è sicuri di spostare questo file nel Cestino. Tuttavia, quando elimini un file in Windows 10/8, non ti verrà più richiesta una finestra di dialogo di conferma dell’eliminazione. Questo perché Windows 10/8 lo disabilita per impostazione predefinita.

La maggior parte delle volte, si consiglia di abilitare la finestra di dialogo di conferma dell’eliminazione solo in caso di eliminazione di alcuni file importanti per errore.
In questo post, ti mostrerò tre modi per abilitare la finestra di dialogo di conferma dell’eliminazione in Windows 10.


Passaggio 2: dopo l’apertura dell’Editor criteri di gruppo locali, accedere a “Configurazione utente – Modelli amministrativi – Componenti di Windows – Esplora file”.
Quindi, nel riquadro di destra, fare doppio clic sulla finestra di dialogo Mostra conferma durante l’eliminazione dei file.


Passaggio 2: dopo l’apertura dell’editor del registro, accedere a “HKEY_CURRENT_USER Software Microsoft Windows CurrentVersion Policies Explorer”.
Nel riquadro di destra, fare clic con il pulsante destro del mouse nell’area vuota e selezionare Nuovo -> Valore DWORD (32 bit) per creare un nuovo DWORD.

Disabilita la conferma dell’eliminazione di Windows 10

Ho seguito le istruzioni e la casella è selezionata, applica premuto ma non riesco ancora a ottenere l’opzione per confermare prima di eliminare foto, ecc. In Windows 10. È stato selezionato per molto tempo ma ora non funziona. C’è qualche soluzione per questo? Grazie Grazie

, apprezzo che tu abbia dedicato del tempo per cercare di aiutarmi a risolvere questo problema.
Purtroppo ho seguito i passaggi (nell’ultimo post) e non è stato risolto. Quindi ho deselezionato la casella, applicato, riavviato il laptop, selezionato la casella, applicato, riavviato di nuovo il laptop … niente.


Quando inserisco la prima riga, sembra che non faccia nulla e non mi lasci aggiungere la seconda riga.
Significa che stai effettivamente facendo qualcosa ma non lo mostri? Di seguito è quello che vedo e non ha aggiunto nulla.


Bene, ho provato di tutto e riavviato dopo ogni passaggio e ancora non riesco a ottenere la casella di conferma.
Ah beh, niente di grave, ripristino sempre dal riciclo se necessario. Voglio che tu sappia che apprezzo davvero che ti prendi del tempo per cercare di aiutarmi a capirlo.

Windows 10 elimina i file senza chiedere

Strano errore: il mio cestino è impostato per non confermare l’eliminazione permanente. E ha funzionato come previsto da quando ho installato Windows 10 (e Windows 8 da cui è stato aggiornato). Fino ad oggi (se per caso Windows Update installato la più recente.

Eliminazione di file all’interno del cestino chiede sempre per un avviso di conferma. E ‘il comportamento normale del cestino. E se si sta cercando di eliminare i file al di fuori del usando cestino


E’ è effettivamente il comportamento normale per la visualizzazione della conferma. Ma la casella (deselezionata nel mio post originale) è lì per disabilitare tale conferma. Puoi vedere chiaramente che quella casella non è selezionata nelle mie impostazioni, quindi la tua risposta è completamente sbagliata.

Commenti

Se il “Cestino” è visibile sul desktop, è sufficiente fare clic con il pulsante destro del mouse sull’icona e selezionare “Proprietà” dal menu a discesa. Seleziona la casella “Mostra finestra di dialogo di conferma dell’eliminazione” e quindi “OK”. Tieni presente che potrebbe essere necessario riavviare il PC affinché questa operazione abbia effetto.

Se il “Cestino” non è sul desktop, fai semplicemente clic sul pulsante Start (logo di Windows) in basso a sinistra dello schermo e digita “ricicla” (non esiste un campo di testo in quale tipo, inizia a digitare dopo aver fatto clic sul pulsante Windows logo).
Seleziona il “Cestino” dall’elenco delle opzioni. Una volta aperto, fai clic sulla scheda “Gestisci” (potrebbe essere l’impostazione predefinita per impostazione predefinita) e quindi fai clic sull’icona “Proprietà cestino” in alto. Seleziona la casella “Mostra finestra di dialogo di conferma dell’eliminazione” e quindi “OK”.

Imparentato

 

Elimina i file Spotify locali

 

Elimina i driver di Windows 10

 

Elimina account facebook

 

Cancella usb protetto

 

Eliminazione dati cartella Android

 

Elimina i cookie mobili

 

Cancella sfondo pixelr

 

Cancella la cronologia di Chrome all’uscita

 

Elimina i vecchi tweet per data

 

Elimina backup iTunes Windows 7

 

Elimina tabella Oracle

 

Cancella la cronologia di Google sul cellulare

 

Elimina chat whatsapp

 

Cancella dati pokemon x

 

Elimina file e cartelle che non possono essere eliminati

 

Come eliminare un’estensione da Google Chrome

 

Non riesco a cancellare la chat di whatsapp

 

Elimina i contatti dell’account Gmail

 

Elimina rete wifi Windows 8

 

Elimina certificato digitale

 

Deja un comentario