Elimina le email su iPhone e non sul server
Contenuti [ nascondi ]
- Elimina le email su iPhone e non sul server
- Come eliminare le email su iPhone e computer contemporaneamente 2020
- Se elimino un’e-mail su un dispositivo, verrà eliminata su un altro?
- Nessuna opzione per eliminare dal server su iPhone
- L’eliminazione della posta elettronica su iPhone viene eliminata dal server?
Come eliminare le email su iPhone e computer contemporaneamente 2020
Di recente ho un iPhone 5s per sostituire il mio ultimo telefono. Quando provo a configurare l’applicazione di posta non riesco a capire come farlo quando elimino un’e-mail, viene eliminata anche dal server in modo che quando mi collego al mio account (i miei due account sono @ live.fr (microsoft)) in il mio browser web anche la posta viene cancellata.
Ho provato nelle impostazioni avanzate degli account per impostare l’opzione Elimina dal server su Una volta eliminato dalla posta in arrivo (traduzione approssimativa poiché la mia interfaccia utente è in francese) ma non funziona (la posta viene eliminata su iPhone, ma esiste ancora nella posta in arrivo quando mi collego al mio browser web).
Prova a eliminare e reinstallare il tuo account e-mail tramite Impostazioni iOS> Posta, contatti, calendari> Aggiungi account seleziona il provider di posta elettronica che possiedi. Questo dovrebbe anche sincronizzarsi con il server del provider di posta elettronica.
Se elimino un’e-mail su un dispositivo, verrà eliminata su un altro?
Che tipo di account di posta hai? POP? IMAP? Scambio? POP ti consentirà di eliminare la posta elettronica sul telefono, ma non sul server. IMAP ed Exchange sono progettati per mantenere sincronizzati tutti i tuoi dispositivi. Con un account Exchange, puoi anche specificare quanti giorni di email vuoi sincronizzare con il tuo telefono. Se è utile, a meno che le e-mail non abbiano immagini o altri allegati, occupano pochissimo spazio. L’e-mail media su una pagina ha una dimensione di circa 1 kilobyte. Ci sono 1024 kilobyte in un megabyte e 1024 megabyte in un gigabyte. Ciò equivale a 1.048.576 kilobyte in un gigabyte. L’e-mail probabilmente non occupa molto spazio sul telefono.
Caro Modular, questo è il primo tentativo di descrivere cosa fa IMAP che ha avuto un senso per me. Il mio provider di servizi Internet ha recentemente cambiato il loro sistema di posta e per un po’ il loro segmento POP non ha funzionato, e ho sempre cancellato i messaggi dal mio iPhone nella speranza di ridurre il disordine. Sono rimasto perplesso quando ho ritrasformato il mio iPhone come IMAP e dopo alcune settimane ho scoperto che non ricevevo metà della mia posta. E ancora di più quando non riuscivo a trovare l’opzione per non eliminare mai dal server (… ‘Ero qui un minuto fa…’ preferirei rischiare di cancellare le email irrilevanti cancellate dal mio telefono piuttosto che affrontare la certezza di perdere email vitali per la mia esistenza come azienda Chi è stato il primo a dire “Se lo capisci davvero, puoi spiegarlo semplicemente” – o viceversa, “Se non puoi spiegarlo semplicemente, non capisci”? (Probabilmente Moses, ma mi viene in mente Feynman… e ora Mr. or Mrs. modular…)
Nessuna opzione per eliminare dal server su iPhone
Qualcuno sa se esiste un modo per fare in modo che iPad/iPhone siano in grado di scaricare tutte le e-mail ma non eliminarle dal server in modo che quando accedi al desktop vengano scaricate tutte esattamente come farebbero se non fosse stata effettuata alcuna visualizzazione in precedenza il telefono?
Non esiste alcuna funzionalità nel protocollo ActiveSync che consenta ciò che si commenta (limita la sua capacità di influenzare gli indicatori non letti, eliminare elementi, ecc.). Ho il sospetto che avrai difficoltà a trovare quello che stai cercando.
Potresti hackerare creando una seconda casella di posta per ogni utente del telefono specificato come destinatario di consegna aggiuntivo / alternativo per il loro account “principale” e “puntando” il telefono a quella casella di posta secondaria. Il vantaggio sarebbe che qualsiasi modifica apportata a quella casella di posta “clona” non si rifletterebbe nella casella di posta “principale”.
Lo svantaggio sarebbe che qualsiasi modifica apportata a quella casella di posta “clona” non si rifletterebbe nella casella di posta “primaria”. I loro “Posta inviata” nella casella di posta “clona” sarebbero separati, proprio come qualsiasi altra cartella o elemento che creano/archiviano. Sarebbe una cassetta postale totalmente indipendente.
L’eliminazione della posta elettronica su iPhone viene eliminata dal server?
IMAP sincronizza l’e-mail sul telefono con le e-mail dal server. POP scarica invece i messaggi sul telefono e ne lascia una copia sul server. Se utilizzi POP e desideri eliminare i messaggi eliminati dal server, elimina nuovamente quei messaggi da un computer o modifica le impostazioni e-mail in modo che il server elimini l’e-mail dopo averla scaricata sul telefono.
Per interrompere la visualizzazione delle e-mail che hai eliminato dal telefono su altri computer o nell’interfaccia web del provider di posta (o per assicurarti che i messaggi non vengano eliminati quando li elimini dal telefono), procedi come segue:
Ad esempio, se utilizzi i server POP di Gmail sul tuo telefono e scegli di Conservare una copia di Gmail nella posta in arrivo, i messaggi di posta elettronica vengono scaricati sul telefono e conservati online. I messaggi rimangono sul telefono e sul server finché non li elimini. Anche se modifichi le impostazioni di Gmail in modo che il server POP rimuova la copia di Gmail dal server, i messaggi non vengono eliminati dal tuo dispositivo.
L’unico modo per eliminare le email da tutti i tuoi dispositivi contemporaneamente è configurare ogni dispositivo con il server IMAP del tuo provider. In questo modo, puoi accedere a qualsiasi dispositivo che ha accesso diretto al server tramite IMAP (tablet, telefono o computer) ed eliminare le e-mail lì. Quando i messaggi vengono eliminati dal server, ogni dispositivo elimina le e-mail archiviate localmente quando il dispositivo richiede un aggiornamento dal server IMAP.