Tutorial Come eliminare tutte le email

Come eliminare tutte le email in Gmail

Durante la mia carriera, l’eliminazione delle e-mail è qualcosa con cui ho lottato. Una parte di me sente che è importante tenere un “registro digitale” di tutto ciò che tutti mi hanno inviato nel caso in cui dovessi fare riferimento ad esso, o peggio ancora, ho bisogno della PROVA che qualcosa è stato detto. Ecco 7 motivi per rompere questa (decisamente) cattiva abitudine. Non sono in un ordine particolare, quindi ti permetterò di scegliere il tuo motivo principale.

Questa è la stessa idea generale della precedente, ma questa volta applicata ad ambienti umidi.
Sono sempre stato molto bravo a utilizzare le cartelle per organizzare le e-mail relative a un particolare progetto o cliente. Eppure chi di noi non ammette che è più facile esaminare visivamente un elenco di 20 e-mail piuttosto che 200? Anche se utilizzi un sistema di filtraggio per ridurre il numero di risultati, è più facile trovare ciò che stai cercando in un elenco più breve.


Sappiamo tutti che i server di posta elettronica (e i server in generale) stanno diventando più robusti.
Ma non importa quale sia la “magia” del tuo hardware o software, ci vorrà meno sforzo per esaminare un set di dati con 1.000 record rispetto a uno con 100.000. Quindi, indipendentemente dal provider di posta elettronica o dal programma di posta elettronica locale, avere meno è più in termini di ricerca.

Commenti

Per eliminare le e-mail da un mittente specifico, seleziona più e-mail una per una utilizzando il tasto alt e fai clic su elimina l’intero elenco di e-mail selezionate e invia alla cartella di eliminazione.

Tutte le e-mail di quel mittente specifico dell’e-mail selezionata nella Posta in arrivo sono state spostate nella cartella Cestino.
La funzione regola assicura anche che tutte le email future ricevute da quell’indirizzo specifico vengano automaticamente inviate alla cartella del cestino.


Microsoft Outlook Search ha un’altra fantastica funzionalità che aiuta l’utente a trovare la posta elettronica per data, oggetto, allegato e da.
Puoi filtrare le email ricevute da un indirizzo specifico utilizzando la funzione di ricerca, quindi eliminarle.


Non solo archiviare le e-mail o bloccare quell’indirizzo e-mail specifico o annullare l’iscrizione nel caso di e-mail di marketing sono altri metodi per farlo, cercare, selezionare ed eliminare migliaia di messaggi E-mail dallo stesso mittente è generalmente più facile e veloce con il computer e -programmi di posta.
Sbarazzati di tutte le email che non ti servono più, così puoi concentrarti meglio sulle email che contano di più.

Come eliminare tutte le email di Gmail su iPhone

Se usi Gmail, devi aver avuto questo problema. Elimina più di 50 email alla volta dalla posta in arrivo di Gmail. Come puoi immaginare, se non sei religioso riguardo all’eliminazione delle e-mail o all’archiviazione in più cartelle, puoi facilmente accumulare centinaia, se non migliaia, di e-mail nella tua casella di posta. Con l’introduzione delle schede personalizzate di Gmail (Principale, Social e Promozioni) è più facile classificare la tua casella di posta, ma d’altra parte rende incredibilmente facile accumulare migliaia di email prima di pulire la tua casella di posta. Segui questi semplici passaggi.

Dopo aver fatto clic su “seleziona tutte le conversazioni in primario”.
Quindi fai semplicemente clic sull’icona Elimina (o archivia se lo desideri). Ovviamente, prima di eliminare in massa o archiviare le email della tua casella di posta, ti consigliamo di controllare la tua casella di posta e assicurarti di non avere email importanti che desideri conservare.

Come eliminare tutte le email contemporaneamente su Android

La maggior parte delle piattaforme di posta elettronica offre filtri di posta elettronica che puoi utilizzare per mantenere pulita la tua casella di posta. Tuttavia, l’aggiunta di un filtro non significa che smetterai di ricevere email di spam nella tua casella di posta. In queste situazioni, l’unica opzione praticabile è eliminare le email che non ti servono.

Puoi utilizzare la funzione di ricerca di Gmail per trovare email specifiche che desideri rimuovere dal tuo account.
Ad esempio, per eliminare tutte le email che provengono da un determinato indirizzo email, cerca l’indirizzo email utilizzando la barra di ricerca in Gmail. Quindi segui i passaggi sopra menzionati per eliminare tutte le email dalla tua casella di posta.


Avere una casella di posta ingombra non dovrebbe essere un problema, poiché Gmail ti consente di eliminare rapidamente le email dal tuo account.
Puoi pulire facilmente la tua casella di posta Gmail eliminando tutte le email di spam nella tua casella di posta.


Deepesh è l’editor Linux junior di MUO.
Scrive contenuti informativi su Internet da più di 3 anni. Nel tempo libero ama scrivere, ascoltare musica e suonare la chitarra.

Imparentato

 

Come eliminare un programma dal computer

 

Cancella le password salvate google chrome

 

Svuota la cache di Steam

 

Elimina le email di Gmail per data

 

Come eliminare i vecchi messaggi di WhatsApp

 

Impossibile eliminare un file o una cartella

 

Come eliminare una foto dalla mia storia di Snapchat

 

Cancella il catalogo di Lightroom

 

Elimina l’account Instagram per sempre

 

Come eliminare un programma in Windows 8

 

Elimina account icloud iphone 6

 

Come eliminare i cookie sul tablet Samsung

 

Come eliminare tutta la musica da iTunes

 

Come eliminare mcafee dal mio pc

 

Elimina documenti e dati iPhone

 

Cancella i dati memorizzati nella cache di Android

 

Elimina foto google foto

 

Come cancellare i succhiotti sul collo

 

Elimina tutti i prodotti woocommerce

 

Elimina i file che non sono stati eliminati

 

Deja un comentario